© 2000-2023 - Enkey Magazine - Tutti i diritti riservati
ENKEY SNC - P.IVA IT03202450924 / Cod. REA CA253701 - Tel. 078162719
One Punch Man: World si concentrerà su una sinistra ondata di mostri che ha lasciato la Terra e la Hero Association fa fatica a gestirla. Durante il gioco gli utenti possono sia sbloccare che far salire di livello una varietà di eroi preferiti dai fan. Poi si può esplorare l’hub della Hero Association, collaborare con gli amici per partecipare ai raid e, ovviamente, combattere contro i nemici. Non abbiamo ancora una data d’uscita ma potete pre-ordinare il gioco nel sito ufficiale. Vediamo insieme di cosa si tratta e cosa si dice in rete.
One Punch Man: cosa sappiamo del nuovo gioco
Il gioco dedicato all’iconico manga e anime che ha fatto appassionare intere generazioni sta per arrivare sui nostri PC e dispositivi mobili. Ma quali sono le sue caratteristiche principali? Vediamo insieme cosa è trapelato dalla rete.
La prima caratteristica è che possiamo sbloccare e far salire di livello gli eroi preferiti della serie One-Punch Man , tra cui Genos e altro ancora. Possiamo entrare nell’Hub della Hero Association per intraprendere missioni, incontrare gli amici e fare squadra per intraprendere incursioni contro i nemici distruttivi insieme ad altri giocatori.
I giocatori potranno immergersi in intricati combattimenti eseguendo schivate sincronizzate alla perfezione, finali spettacolari e incredibili combo di abilità. Una novità che è trapelata è che i personaggi che amiamo avranno alcune abilità del tutto nuove. Potremo combattere i momenti iconici della prima stagione di One-Punch Man, a suon di pugni!
Si potrà esplorare Z-City, poi ci saranno delle attività e dei mini-giochi da fare che vi permetteranno di scalare la vetta della classifica. entrando nel sito ufficiale e cliccando il pulsante “pre-registrati ora” aspetterai l’arrivo della tanto attesa mail con il biglietto d’invito per il gioco. L’inclusione di Fubuki, nota anche come Blizzard, sembra farci capire che nel gioco sarà utilizzabile. Anche Saitama si unirà al roster giocabile indossando il suo pigiama della sequenza dei sogni.
Il gioco più divertente di sempre per i fan
“Il titolo Crunchyroll Games più ambizioso fino ad oggi, One Punch Man: World è un coinvolgente gioco d’azione online che trasporta i giocatori nell’universo di One-Punch Man”, ha affermato Terry Li, General Manager di Crunchyroll Games e Senior Vice President of Emerging Business. , Crunchyroll. “Il gioco, sviluppato da Perfect World, dà vita a personaggi e abilità iconici con valori di produzione di prima qualità che siamo entusiasti di scatenare sui fan degli anime e sui giocatori.”
L’uscita del gioco è prevista per il 2023 per PC e dispositivi mobili iOS e Android. Il nostro hype è già alle stelle, soprattutto perché l’esatta data di uscita rimane immersa nel mistero. Infatti questo gioco d’azione multiplayer free-to-play ha scatenato notevole fervore tra i fan di tutto il mondo. Il rilascio è previsto per una serie di località tra le quali: Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Irlanda, Australia, Nuova Zelanda, Sud Africa, America Latina e Paesi nordici.
Tramite Crunchyroll Games possiamo avere una piccola panoramica del gioco “Immergiti in un gioco d’azione multigiocatore di livello mondiale basato sul successo globale dell’anime One-Punch Man con gioco e progressione multipiattaforma. Gli eroi sono necessari in One Punch Man: World! Una sinistra ondata di attacchi di mostri ha messo sotto costrizione le città della Terra e l’Associazione degli Eroi.
Tuttavia, dopo tre anni di addestramento speciale, Saitama è diventato così potente da poter sconfiggere gli avversari con un solo pugno. Il fatto è che Saitama fa la parte dell’eroe solo per divertimento, ma quando ogni nemico viene abbattuto con un pugno, il potere travolgente può essere piuttosto… noioso. Ora, di fronte all’eroe più forte e rilassato, appare un nuovo nemico. Riuscirà a mostrare tutta la sua potenza oggi?”
Non vediamo l’ora di poter giocare a questo stravagante titolo! Liberiamo un pochino di spazio nella memoria dello smartphone e prepariamoci a colpire i cattivi a suon di pugni!