© 2000-2023 - Enkey Magazine - Tutti i diritti riservati
ENKEY SNC - P.IVA IT03202450924 / Cod. REA CA253701 - Tel. 078162719
Trucchi Call of Duty Modern Warfare 3, ovvero tutte le novità del multiplayer del famoso gioco a tema guerra in cui potrete darvi battaglia in scenari senza tempo. In questo articolo alcuni consigli per aiutarvi ad avere la meglio sul vostro nemico.
Trucchi Call of Duty Modern Warfare 3 per colpire duro
La prima novità che vi vogliamo svelare sui trucchi Call of Duty Modern Warfare 3 è la Tac-Stance. Si tratta di una vera e propria modalità più che di un trucco di gioco.
Qui potrete scegliere di mirare al vostro avversario in maniera alternativa. La attiverete velocemente e vi servirà da un punto di vista tattico per far sì che l’operatore inclini l’arma in modo da colpire i bersagli a corto o medio raggio.
Unica pecca: con questa modalità non riuscirete a colpire a distanze maggiori e dovrete sapere in anticipo quando attivarla. Quindi sfruttatela per i combattimenti ravvicinati per eliminare in sequenza più di un nemico.
Attenzione quindi ad impostare il menù di gioco modificando la combinazione di tasti per l’attivazione di questo trucco in modo da poter utilizzare questa modalità tattica in combo con altre.
Muovetevi come fantasmi
Il secondo dei trucchi Call of Duty Modern Warfare 3 è quello di utilizzare la modalità red-dot a vostro vantaggio. Stiamo parlando dei puntini rossi che appaiono sulla mappa nel punto in cui si trova un nemico.
Se non volete mostrare la vostra posizione alla squadra avversaria vi basterà quindi usare un’arma che monta un silenziatore. La trovate nella sezione “Volata” dell’armaiolo.
L’uso del silenziatore non impedisce di rilevare la vostra posizione, ma sbloccando anche le “Scarpe furtive” eliminerete il rumore dei vostri passi e potrete prendere i vostri avversari di sorpresa.
I metodi per muoversi come dei veri e propri fantasmi sul campo di battaglia sono davvero molti, quindi cimentatevi nell’azione con classe furtiva andando anche ad utilizzare la mimetica fantasma T/V e il suo equipaggiamento.
Tra i trucchi Call of Duty Modern Warfare 3 ci sono nuovi perk
Le prime partite che giocherete a Warfare 3 vi richiederanno di ripiegare sui loadout predefiniti. Dopo aver giocato un bel po’ sbloccherete tutte le specialità per attivare i trucchi Call of Duty Modern Warfare 3.
Sarà proprio da questa componente loadout predefinita che avrete modo di provare l’equipaggiamento proposto dagli sviluppatori del gioco. Utilizzate quindi questa prima fase di gioco per studiare l’utilizzo dei nuovi perk di gioco, uno tra tutti l’impugnatura rapida, che potrebbe fare la differenza tra la vita e la morte.
A questo punto possiamo parlarvi di scorestreak ovvero della possibilità di accedere alla schermata di personalizzazione delle Serie di uccisioni, modificandone il modo di attivazione.
Con questa modalità di controllo vi sarà più facile raggiungere gli obiettivi di gioco utili a richiamare UAV, bombardamenti e altri mezzi di supporto per vincere battaglie sempre più grandi.
Equipaggiamento da urlo!
Di trucchi Call of Duty Modern Warfare 3 ce ne sarebbero moltissimi. Ci siamo soffermati su quelli per noi più interessanti. Se voleste approfondire vi basterà scrivercelo nei commenti per riportarvi un nuovo post di approfondimento.
A questo punto concludiamo la nostra breve guida con un recap dell’equipaggiamento di Warfare 3 in modalità multiplayer che vi permetterà di rendere più efficiente l’operatore in diverse circostanze.
In primis avete a disposizione un equipaggiamento da campo davvero interessante: fornisce un grosso vantaggio in tante situazioni di scontro di trincea. Se vi piace la modalità di gioco ad obiettivi potreste decidere di usare l’Automated Computer Spike, un gadget per calcolare postazione e dominio.
L’A.C.S. svolge un’azione di hackeraggio in breve durata dei dispositivi nemici vicini a voi. Se voleste quindi mettere fuori gioco una torretta potreste usarlo per raggiungerla senza essere attaccati.