Il prossimo autunno vedremo il lancio di alcuni nuove funzioni Apple che andranno ad arricchire i suoi servizi tra i più affermati. Tra gli aggiornamenti in arrivo ci sono tante novità in merito alle mappe e ad Apple Fitness+. Pronti a scoprire tutto questo insieme a noi? Continua leggere per saperne di più.
Nuove funzioni Apple (autunno 2024)
In autunno ci saranno tante nuove funzioni Apple che arriveranno in concomitanza con il lancio di iOS 18, macOS Sequoia, tvOS 18, watchOS 11 e iPadOS 18.
Come vedremo tra gli aggiornamenti più importanti c’è quello delle Mappe, che dal prossimo autunno includeranno anche i parchi nazionali degli Stati Uniti e molti itinerari personalizzati.
Su Apple Pay ci sarà la possibilità di riscattare di premi. Si potrà poi scegliere come pagare. Apple Music e Apple Fitness+ saranno tutte nuove. La grafica app sarà più intuitiva per aiutare l’utente a sfruttare al massimo il catalogo delle proposte musicali e delle proposte di allenamento e meditazione.
Mappe di Apple e i nuovi modi di esplorazione
Nuove funzioni Apple per i pagamenti
Tap to cash
Una delle nuove funzioni Apple è il Tap to Cash, con la quale ogni utente potrà inviare ricevere denaro semplicemente avvicinando il proprio dispositivo Apple a quello della persona vicina.
Non ci sarà bisogno di scambiarsi numeri di telefono. I pagamenti saranno facili e veloci, soprattutto per i rimborsi. Un esempio? Se siete a cena con gli amici e non avete contanti ma solo credito sul vostro smartphone potete rilasciare la vostra quota a chi ha pagato con questa nuova funzione.