© 2000-2023 - Enkey Magazine - Tutti i diritti riservati
ENKEY SNC - P.IVA IT03202450924 / Cod. REA CA253701 - Tel. 078162719
Siete in ferie e state cercando qualche nuova applicazione da provare che possa esservi utile per ottimizzare il lavoro e la produttività al vostro rientro in ufficio? Oggi vi proponiamo 5 app che ti permetteranno di utilizzare l’Intelligenza Artificiale in maniera sistematica per organizzare riunioni, automatizzare attività o monetizzare le tue competenze.
MyMeet: Organizza e Riassumi Riunioni con l’AI
Partiamo con la prima delle nostre 5 app da provare ad Agosto. Si tratta di My Meet e al momento la trovate in promo ad un prezzo lancio di 49$ (anziché 144$).
Questa applicazione è perfetta per te se passi molto tempo in riunioni che comprendono anche di dover lavorare in team, prendere decisioni e risolvere compiti aziendali nel minor tempo possibile.
Grazie all’Intelligenza Artificiale, MyMeet può organizzare e riassumere le riunioni per te. Non dovrai più prendere appunti manualmente o preoccuparti di dimenticare dettagli importanti: l’applicazione ti renderà un report della riunione alla sua conclusione in maniera automatica.
Questa applicazione, infatti, crea anche report dettagliati che riassumono i punti salienti della discussione, delle decisioni prese e delle attività assegnate. Questo strumento è ideale per professionisti che desiderano massimizzare la loro produttività e ridurre il tempo perso in riunioni.
5 App che ti aiutano a lavorare… e monetizzare
Nella nostra lista delle 5 app da provare ad agosto abbiamo un’assistente AI e un’app che monetizza modelli GPT. La prima si chiama Alice ed è un assistente AI progettato per automatizzare compiti ripetitivi e migliorare la tua efficienza lavorativa.
Cosa fa Alice? Si collega con le tue app preferite e ti aiuta a gestire il tuo lavoro quotidiano senza sforzo. Che tu abbia bisogno di inviare email, organizzare il calendario, impostare promemoria o gestire altre attività, Alice lo fa per te. Grazie alla sua capacità di apprendimento, questa AI si adatta alle tue preferenze e ti aiuta a lavorare in modo più intelligente. Con il prezzo scontato di agosto (49$ anziché 99$), è sicuramente un’investimento da tenere di conto.
Dopo vogliamo parlarti di Pickaxe, un’applicazione che ti permette di creare e vendere modelli GPT (Generative Pre-Trained Transformer). In pratica, tu crei soluzioni AI utili ad altri utenti che le acquistano da te.
Questa app ti permette di costruire un business basato sull’Intelligenza Artificiale, sfruttando le tue conoscenze per generare entrate. Pickaxe è facile da usare e ti guida attraverso il processo di creazione e commercializzazione del tuo GPT. Se hai sempre voluto avviare un’attività nell’AI, questa è l’occasione perfetta, anche perché per tutto agosto la trovi ad un prezzo agevolato di 39$.
TidyCal: Alternativa Economica a Calendly
State cercando un’alternativa economica a calende per gestire gli appuntamenti delle tue call? TidyCal ti aiuterà a creare facilmente link per la prenotazione di appuntamenti, sincronizzando il tuo calendario con altre applicazioni.
Non solo, questa applicazione in via promemoria ai suoi clienti o colleghi, e che la rende perfetta per gestire il tempo in maniera ottimale. Un’alternativa che ti farà risparmiare tempo e denaro, attualmente in promozione il prezzo scontato di 29$.
Come lei c’è anche Letterly, ovvero la super app che permette di utilizzare l’Intelligenza Artificiale per rendere il processo di annotazione più veloce e intelligente.
Tra le 5 app da provare ad agosto questa è sicuramente quella migliore per chi desidera migliorare la propria organizzazione personale oltre che lavorativa. Infatti, grazie all’integrazione dell’AI questa applicazione permette di creare delle note strutturate e di estrarre rapidamente le informazioni più rilevanti.
Letterly ora costa 59$. Un prezzo un po’ alto se si considera che chi usa questo tipo di app è abituato ad organizzare tutto in maniera efficiente con altre applicazioni gratuite (seppur “manuali”). Secondo noi però vale la pena di provare quanto meno la versione gratuita per i primi 7 giorni, per capire se può davvero fare la differenza nella vostra gestione del tempo.