Call of Duty: Black Ops 6 è ufficialmente in arrivo a ottobre e Activision sta facendo di tutto per tenerci col fiato sospeso. Un sito web vintage, trailer che ti lasciano a bocca aperta e una beta che promette scintille. Sembra che gli sviluppatori abbiano deciso di farci impazzire con enigmi e misteri, tra monumenti americani contrassegnati e video che sembrano usciti da un vecchio film spia. Preparate i popcorn e buona caccia agli indizi. Scoprite insieme a noi le novità di questo gioco e anche qualche curiosità che abbiamo scovato in rete.
Call of Duty Black Ops 6: data d’uscita
Markatevi in calendario il 25 ottobre 2024! È proprio in questa data che sbarcherà nei nostri dispositivi COD: Black Ops 6. L’annuncio ufficiale è arrivato lo scorso 9 giugno, scatenando un’ondata di hype tra i fan. Con pochi mesi che ci separano dal lancio, l’attesa è ormai insostenibile!
E le sorprese non finiscono qui! Activision ha svelato una novità rivoluzionaria: Black Ops 6 sarà disponibile fin dal primo giorno su Xbox Game Pass. Un’ottima notizia per tutti gli abbonati, che potranno tuffarsi nel nuovo capitolo della saga senza spendere un centesimo in più. Ma tranquilli, anche i possessori di PS5, PS4 e PC potranno godersi l’esperienza, dato che il gioco sarà lanciato contemporaneamente su tutte le piattaforme.
Parliamo del trailer
Preparatevi a scatenare il caos! Call of Duty: Black Ops 6 ci sta tenendo col fiato sospeso con una valanga di novità. L’ultimo assaggio? Un’adrenalinica missione in piena regola, mostrata durante la Gamescom. In “Most Wanted”, ci ritroveremo a irrompere in un evento di alta società per salvare il mitico Adler. Un’operazione ad alto rischio che promette colpi di scena e azione a non finire!
Ma le sorprese non finiscono qui. A inizio agosto, ci siamo immersi nell’oscurità del Dark Aether con un trailer epico dedicato a Zombies Terminus. Più di due minuti di puro terrore che ci preparano a una nuova, terrificante avventura. E mentre i trailer ci svelano poco a poco la trama, il mondo reale è stato inondato di indizi. Ricordate la pistola Sally? Quella reliquia del primo Black Ops è tornata a far parlare di sé in Warzone, svelandoci ben sei graffi sulla canna. Un chiaro segnale che il nuovo capitolo della saga sarebbe stato proprio Black Ops 6!
Ma non è tutto. Un misterioso sito web, TheTruthLies, è apparso online, mostrandoci gli Stati Uniti sull’orlo del caos. Monumenti iconici come il Monte Rushmore sono stati deturpati da inquietanti messaggi politici. Cosa starà succedendo? Siamo solo all’inizio di questa avventura. Tenete gli occhi aperti perché nuove rivelazioni sono in arrivo! Vi terremo aggiornati su ogni novità, quindi rimanete sintonizzati per non perdervi nulla.
Le modalità di gioco in Call of Duty Black Ops 6
Black Ops 6: Benvenuti nella giungla urbana degli anni ’90. Treyarch e Raven ci catapultano in un thriller spionistico che fa della dinamica e dell’imprevedibilità i suoi punti di forza. Scivola, corri, spara: il gameplay è un mix esplosivo di cinema d’azione e libertà di movimento. Preparati a esplorare 16 nuove mappe, tra cui frenetiche arene 6v6 e intense sfide 2v2. E non è tutto: le modalità classiche come Teatro e Prestige tornano più cariche che mai. Ottobre sarà un mese infuocato.
Mistero sul nome…risolto
Chi l’avrebbe mai detto? Il nuovo Call of Duty: Black Ops 6 ci ha sorpresi tutti, eh? Dopo le mille voci su una possibile “Guerra del Golfo”, Activision ha deciso di puntare su un titolo più diretto. E no, non state invecchiando: Black Ops 5 era in realtà Call of Duty: Black Ops Cold War, il primo della serie a saltare il numero e puntare su un sottotitolo più evocativo.
Ricapitoliamo un attimo la saga. La serie Black Ops ci tiene compagnia dal 2010 e, capitolo dopo capitolo, ci ha portati in missioni sempre più adrenaliniche. Dal primo Black Ops fino all’ultimo arrivato, passando per i divertentissimi Black Ops 2 e 3, fino all’esperimento di Black Ops 4 e al ritorno ai fasti del passato con Cold War, questa saga non ha mai smesso di farci divertire. E ora, con Black Ops 6, si prepara a scrivere un nuovo capitolo della sua storia.
La versione Beta di Call of Duty Black Ops 6
Preparatevi a scatenare il caos! La beta di Black Ops 6 è alle porte e sbarcherà il 30 agosto. Se non vedete l’ora di mettere le mani sulle nuove mappe e modalità, segnatevi queste date: accesso anticipato dal 30 agosto al 4 settembre e Open Beta dal 6 al 9 settembre. Che siate su PC o console, non perdetevi questa incredibile opportunità di provare in anteprima il nuovo capitolo della saga! Mettete un promemoria sul calendario e preparatevi a combattere.