Enkey Magazine
Sito di informazione tecnologica

Killing Floor 3: cosa devi sapere

killing floor 3

Killing Floor 3: Preparatevi a una carneficina di nuova generazione! Nel 2025, Tripwire Interactive ci catapulterà in un bagno di sangue senza precedenti. Con Unreal Engine 5 a fare da muscolo, gli zombi in questo nuovo capitolo saranno più dettagliati e disgustosi che mai. Armati fino ai denti, insieme ai tuoi amici, dovrai farti strada a colpi di mitra e motosega attraverso orde infernali. Preparati a esplosioni di viscere, smembramenti epici e un’esperienza cooperativa che ti farà urlare di gioia (e forse anche di paura)! Vediamo insieme le sue caratteristiche principali e qualche curiosità.

killing floor 3
Pronti per questa nuova, adrenalinica avventura?

Killing Floor 3: quando uscirà?

Tripwire Interactive ha confermato che il nostro sparatutto cooperativo preferito sbarcherà nel 2025. Anche se una data precisa non è ancora stata svelata, le prime immagini mostrate alla Gamescom 2024 ci hanno lasciato a bocca aperta. Tutto indica che potremmo farci strada tra orde di Zed già nei primissimi mesi del prossimo anno. Preparate le armi, perché la carneficina sta per iniziare.

Tripwire Interactive ha finalmente svelato le piattaforme su cui potremo massacrare orde di Zed in Killing Floor 3: PC, PS5 e Xbox Series X! Ma c’è un dettaglio che sta facendo impazzire i fan: il crossplay. Ricordate quanto è stato divertente collaborare con amici su diverse console in Killing Floor 2? Beh, per ora non sappiamo se questa feature sarà confermata anche per il terzo capitolo. Incrociamo le dita e speriamo in un annuncio a sorpresa che unisca tutti i giocatori, indipendentemente dalla piattaforma.

Al momento non è disponibile per il pre-ordine, ma puoi aggiungerlo alla lista dei desideri su Steam oppure sul PlayStation Store o Microsoft Store.

Parliamo del trailer

Il PC Gaming Show ci ha regalato un assaggio di pura follia con il nuovo trailer di Killing Floor 3! Immaginatevi a falciare orde di mutanti con un arsenale da far invidia a qualsiasi soldato. Esplosioni, sangue a fiumi e un’azione non stop che vi farà battere il cuore a mille. Ma non è tutto: nuovi mostri giganteschi e il ritorno di vecchie conoscenze vi aspettano per un’esperienza di gioco horror che promette di essere indimenticabile. Preparatevi a far esplodere le teste degli ZED!

Non c’è alcun dubbio sul fatto che questo nuovo trailer ci abbia fatto venire voglia di metterci le mani sopra. Questo nuovo capitolo trasuda divertimento da tutti i pixel! Vi terremo aggiornati appena avremo altre novità e uscirà la finestra di lancio e qualche nuova caratteristica sul gioco.

killing floor 3
Il pre-ordine non è ancora disponibile, ma potete aggiungerlo alla lista desideri su Steam e sugli store PlayStation e Microsoft.

Killing Floor 3: com’è il gioco?

Preparati a una carneficina da brivido! In Killing Floor 3, ci tuffiamo nel 2091, un futuro oscuro dove la megacorporazione Horzine ha scatenato l’inferno sulla Terra con i suoi mostri bioingegnerizzati, gli ZED. Unisciti alla resistenza di Nightfall e combatti per salvare l’umanità!

Sei pronto a farti strada a suon di spari attraverso orde di creature mutanti, fianco a fianco con i tuoi amici? In questo sparatutto cooperativo all’ultimo sangue, dovrai sopravvivere, accumulare crediti, sbloccare nuove abilità e potenziare il tuo arsenale per affrontare ondate di nemici sempre più letali.

Ma non è solo il solito sparatutto! Grazie a un sistema di personalizzazione profondo, potrai modificare ogni arma a tuo piacimento, creando un arsenale unico e letale. E non finisce qui! Il nuovo sistema di movimento ti permetterà di scattare, arrampicarti e sfruttare l’ambiente per sopraffare i tuoi nemici. Preparati ad affrontare nuove minacce! Tre nuovi specialisti Nightfall, ognuno con abilità uniche, si uniranno alla lotta. E attenzione al nuovo abominio di Horzine, l’Impalatore, e ai Crawler ZED, che saranno in grado di arrampicarsi su pareti e soffitti!

 

Potrebbe piacerti anche